Reggio Emilia

Attività aperte a tutti per l’esercizio fisico, il benessere e la socializzazione 2022

Da Giugno a Settembre un programma di attività sportive gratuite e aperte a tutti, per un buon esercizio fisico all'aria aperta.

In collaborazione con Ausl Reggio Emilia, da Giugno a Settembre ritornano le attività gratuite per adulti e bambini a cura del nostro Comitato. Un operatore UISP e/o un laureato in Scienze Motorie sarà presente con un ricco programma di intrattenimento sportivo.

Campus S. Lazzaro di Reggio Emilia

Scarica il volantino delle attività per adulti
Scarica il volantino delle attività per bambini dai 5 ai 10 anni

Parco Angelo Vassallo di Castelnovo ne’ Monti

Scarica il volantino delle attività per adulti

In caso di mal tempo le attività non verranno effettuate

Le attività di Ottobre al Campus S. Lazzaro

Un nuovo programma di attività sportive completamente gratuite per mantenersi attiviti e prendersi cura di sè.

A Ottobre, il Martedì e Giovedì pomeriggio dalle 17.30 alle 18.30 si può partecipare al PERCORSO ALLENANTE di intensità crescente, guidati e supervisionati da un nostro tecnico-eductaore. Il Giovedì dalle 17.45 alle 18.45 si può scegliere di alleanre maggiormaente flessibilità ed equilibrio con il TAI CHI.

Scarica il volantino e scopri di più

Per poter ripartire in sicurezza e tutelare la salute di tutti, sarà obbligatorio rispettare alcune misure igienico- sanitarie per la prevenzione del rischio da contagio SARS CoV 2.

• Durante le attività é necessario mantenere una distanza minima tra i partecipanti di almeno 2 metri.
  • E’ obbligatorio evitare il contatto fisico (ad es. strette di mano) e usare tutto il tempo la mascherina
  • E’ obbligatoria la pulizia delle mani. Ogni partecipante dovrà provvedere personalmente ai propri dispositivi di protezione (mascherine e gel)
  • I partecipanti dovranno essere asintomatici e non presentare alcun fattore epidemiologico di rischio
  • Non si potrà partecipare se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
  • Con sintomi anche di leggera entità (febbre, tosse, dispnea, mal di gola, perdita di gusto / olfatto, disturbi gastro intestinali), non sarà possibile partecipare alle attività

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO