Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Camminata non competitiva e Trail dei Pavoni

Giovedì 2 Giugno in Pinetina una giornata tra sport, natura e gastronomia.

 

Giovedì 2 Giugno il Settore Atletica Uisp organizza, grazie al supporto di Coop Alleanza 3.0, Coopservice e Pizzikotto, una giornata di sport per tutti da non perdere a La Pinetina di Vezzano sul Crostolo (RE).

 

Gli amanti di corse e camminate non possono mancare! Più e meno esperti, infatti, potranno scegliere tra due percorsi:

  • La Pinetina che cammina, con partenza libera tra le 9:15 e le 9:45: un percorso di 2 km alla portata di tutti oppure un percorso di 6 km con accompagnatore Uisp (iscrizioni qui entro il 31/05 oppure direttamente sul posto il 02/06)
  • Trail dei Pavoni, con ritrovo alle 8:00 e partenza alle 9:00: un percorso di 10,5 km con un dislivello di 520m per gli sportivi amanti della corsa in montagna (iscrizioni qui entro il 31/05 oppure direttamente sul posto il 02/06)

Dopo le gare il Chiosco della Pinetina sarà aperto e si potrà gustare insieme lo gnocco fritto.

Inoltre, Pizzikotto offrirà un buono pizza a tutti gli iscritti.

 

Per informazioni: 348 2270087 –  atletica@uispre.it

 

Scopri il programma completo

Scarica la locandina