Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Il 15 Maggio è Easy Street Contest

Torna l'adrenalina dell'esibizione con un contest Hip Hop dedicato a ragazzi e insegnanti dai 6 anni in su. Iscrizioni entro il 30 aprile.

 

È tempo di tornare a ballare. Il 15 Maggio il Centro Permanente Danza di Reggio Emilia ospiterà Eazy street contest, evento hip hop nato da un’idea di Valentina Cuoco, Coordinatrice del Settore Danza UISP Reggio Emilia per dare la possibilità a tutti i ballerini di hip-hop del territorio di trascorrere una giornata di studio e confronto.

“Dopo due anni di fermo forzato – spiega Valentina Cuoco del Settore Danza Uisp Reggio Emilia - è stimolante poter riassaporare l’adrenalina di un concorso, la curiosità di studiare con un insegnante diverso, poter conoscere coetanei che hanno la stessa passione”

L’evento prevede una mattinata di formazione con uno stage coreografico e di freestyle con Roberto Paulis in arte Still, mentre nel pomeriggio si svolgeranno le esibizioni del concorso diviso in quattro categorie dai 6 anni in su.  

 Lo scopo dell’evento è anche nel nome “Eazy” che esplicita la volontà di coinvolgere davvero tutti, e non per vincere il concorso, ma con il proposito di ricominciare a vivere le emozioni che un concorso trasmette.

“Siamo tutti consapevoli che quest’anno arrivare al saggio è già un ottimo traguardo – spiega la Coordinatrice del Settore Danza -, ma sappiamo anche che i ballerini hanno bisogno di confrontarsi, di avere stimoli e questa è una buona occasione per i ragazzi e i loro insegnanti”.

Il termine per le iscrizioni è il 30 aprile. Info e iscrizioni: eazystreetcontest.re@gmail.com - Cell. 349 0072605

Scarica la locandina o segui l'evento su Instagram e Facebook. 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
PARCO PINETINA DI VEZZANO

UN ANNO DI CORSA

L'ESTATE DEI RAGAZZI

PILLOLE DI MOVIMENTO

PROGRAMMA 2022

CAMMINIAMO INSIEME

AGGIORNATI SEMPRE

NEWSLETTER