Reggio Emilia

La solidarietà che lascia il segno

Dal 24 novembre al 24 dicembre i manufatti dei detenuti in vendita al Temporary Store di GRADE onlus per sostenere i progetti contro la violenza

Le cose belle che fanno del bene sono le nostre preferite. Ecco perché prosegue anche quest’anno la collaborazione tra UISP e GRADE onlus, che porterà nel Temporary Store natalizio dell’associazione i manufatti realizzati dai detenuti e dalle detenute del carcere per sostenere i progetti di sensibilizzazione contro la violenza di genere e omolesbobitransfobia.

Borse, pochette, presine, alberelli, cappelli e molte altre creazioni tessili saranno in vendita dal 24 novembre al 24 dicembre all’interno del Temporary Shop situato in Galleria Corbelli, nel centro storico di Reggio Emilia.

Perché acquistarli?

Perché in questo modo sosterrai i progetti di sensibilizzazione contro la violenza di genere e omolesbobitransfobia promossi dal Comitato UISP di Reggio Emilia all’interno del carcere sostenuto anche dal progetto di UISP Emilia-Romagna “Differenze in Gioco - Sport libera tutt*.

Perché sono tutti prodotti di artigianato artistico fatti con materiali di recupero dai detenuti del carcere.

Perché a Natale è più bello donare qualcosa che ha un significato e questi oggetti hanno un significato per tutti: chi li crea, chi li regala e chi li riceverà.

Ti aspettiamo all’inaugurazione del Temporary venerdì 24 novembre alle ore 10:00.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO