Nel fine settimana del 15-16 giugno due gravi perdite hanno segnato il mondo dell’associazionismo sportivo e la grande famiglia della Uisp.
Nella notte del 16 giugno è mancato William Bonvicini, da tutti i soci conosciuto come il “presidente” della sezione Handbike della ASD Cooperatori. Bonvicini era anche presidente regionale della Associazione paraplegici e responsabile della sezione Hand-bike della Cooperatori. La Uisp e il Presidente Azio Minardi si uniscono al dolore della famiglia e al commosso saluto dell’Associazione Cooperatori. “Lo ricorderemo sempre per come esempio insuperabile della reale e continuativa pratica dello “sport per tutti”, valore per cui William si è speso senza mai risparmiarsi mettendo in campo idee, eventi e attività”.
Negli stessi giorni si è spenta a causa di una malattia, Cinzia Sommese, moglie di Raffaele Casillo e madre di Marianna dell’associazione Ritmo Caliente. Insegnante di scuola primaria e insegnante di danza, Cinzia lascia un vuoto tra gli studenti della sua scuola e nella grande famiglia di Ritmo Caliente. Tutto il Comitato si unisce al dolore di Raffaele e Marianna, a cui vanno le nostre condoglianze e il nostro lungo abbraccio per la grave perdita.