Reggio Emilia

Tempo Libero

Fresca di battitura, ti presentiamo la prima uscita della rivista. Iscrizioni dal 19 Febbraio.

Quante idee per il tuo Tempo Libero! Non vedevamo l'ora di presentarti la nuova uscita del Magazine per organizzare al meglio la tua prossima estate e non solo. Il nostro Team Turismo ha preparato tantissime mete in Italia e all'estero che potrai scoprire nei weekend fuori porta, nelle gite giornaliere e nei soggiorni. Apertura iscrizioni dal Lunedì 19 Febbraio

Partiamo con una novità: New York dal 14 al 19 Novembre, in tour tra grattacieli, luci e gli iconici luoghi da film della Grande Mela.

A Maggio vola in Grecia sull'isola di Naxos, classificata tra le dieci spiagge greche più belle. Qui ti attende un trattamento all inclusive in un complesso distante solo 4 km dall’Isola. Sempre all'estero, tra Luglio ed Agosto altre proposte pronte a solleticare la tua curiosità: Teglio e la Valtellina, un avvincente Tour della Scozia, un romantico viaggio tra i Castelli della Loira e a Settembre Bosnia.

Restando nel Bel Paese invece, puoi scoprire il mare incantato della Calabria visitando Tropea, oppure scegliere tra una delle bellissime mete di mari e di monti.

Clicca qui per sfogliare la rivista del tuo ... Tempo Libero!

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO