Sono aperte le iscrizioni al Corso di Formazione per ottenere la qualifica, valida su tutto il territorio nazionale, di:
Il corso è rivolto esclusivamente a soci UISP in regola con il tesseramento 2023-2024.
L’attestato di Giudici di Gara che dà diritto a ricevere la card formazione e verrà rilasciato se le/i corsiste/i avranno:
In mancanza di uno o più requisiti, il Comitato di Roma non potrà inviare il nominativo con relativa documentazione al Nazionale e di conseguenza il soggetto non potrà accedere alla qualifica di GdG.
* NB Le UDB sono un corso di base che si effettua una tantum, pertanto chi lo avesse frequentato per altri corsi UISP non deve rifarlo e lo stesso sarà valido anche in futuro per successive qualifiche (non solo nell’ambito del settore di attività Pallavolo). Il corso ha una durata di 10 ore e comprende materie di ordine generale basato sui valori dello sport sociale promossi da UISP, politiche sociali e sportive, elementi di fiscalità e primo soccorso. Viene organizzato con cadenza mensile dal comitato UISP Lazio o da altri comitati Uisp in tutta Italia (il corso è svolto online è ha un costo di 15 euro).
Per informazioni sui corsi UDB controllare sul sito www.uisp.it/roma
Per le parifiche: è necessario integrare UDB e frequentare 4 ore di teoria del corso sui Programmi Uisp. Dovrà essere sostenuto l’esame in presenza.
Materiale Occorrente:
Sedi del corso:
La modalità del corso sarà ON LINE e il link utile al collegamento verrà inviato agli indirizzi mail dai quali si riceverà la conferma dell’iscrizione. La sede per l’esame finale sarà confermata nelle giornate di corso e via mail agli indirizzi mail dai quali si riceverà la conferma dell’iscrizione.
Costo del corso:
€ 110,00 (centodieci) per chi dovrà frequentare interamente i corsi giudici;
€ 50,00 (cinquanta) per chi dovrà effettuare solamente la parifica.
Dovrà essere pagato entro l’inizio del corso tramite c/c intestato a UISP Comitato Regionale Lazio IBAN: IT81R0306909606100000015530 intestato a UISP Comitato Regionale Lazio SPECIFICANDO nella causale “Nome e cognome di chi frequenta il corso + CorsoGdGRitmica23/ParificaGdGRitmica”
Vi invitiamo ad iscrivervi entro il 9 novembre ore 14,00 2023 esclusivamente compilando il modulo online: https://forms.gle/Z9qUXH9NoqWKmcAZ6 Nella compilazione del modulo è FONDAMENTALE mettere TUTTI i dati del corsista (indirizzo, telefono) e non quelli della società per il corretto inserimento nella piattaforma CONI e nell’elenco UISP.
Per tutte le informazioni dettagliate sul corso, è possibile scaricare il PROGRAMMA.
PRENDE IL VIA LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024
Sul sito della Uisp Roma nella sezione Tesseramento e Servizi ai Soci è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al registro delle ASD/SSD.