Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione gratuito per qualifica di arbitro o giudice o presidente di giuria rivolto a tutti coloro che hanno compiuto 18 anni.
Il corso è rivolto esclusivamente a soci UISP in regola con il tesseramento 2023-2024.
La durata complessivamente del corso è di 30 ore che si ripartiranno in:
Gli appuntamenti formativi si svolgeranno presso la palestra Ad Maiora in Via della Pietralatella.
L’attestato verrà rilasciato se le/i corsiste/i avranno:
* NB Le UDB sono un corso di base che si effettua una tantum, pertanto chi lo avesse frequentato per altri corsi UISP non deve rifarlo e lo stesso sarà valido anche in futuro per successive qualifiche (non solo nell’ambito del settore di attività Pallavolo). Il corso ha una durata di 10 ore e comprende materie di ordine generale basato sui valori dello sport sociale promossi da UISP, politiche sociali e sportive, elementi di fiscalità e primo soccorso. Per informazioni sui corsi UDB controllare sul sito www.uisp.it/roma/formazione-uisp-roma
Vi invitiamo ad iscrivervi entro e non oltre il 26 aprile 2024 esclusivamente compilando il modulo online: https://forms.gle/r6MhPRBznNtxACEQ9.
Nella compilazione del modulo è FONDAMENTALE mettere TUTTI i dati del corsista (indirizzo, telefono) e non quelli della società per il corretto inserimento nella piattaforma CONI e nell’elenco UISP.
Per tutte le informazioni dettagliate sul corso, è possibile scaricare il PROGRAMMA.