Arezzo

AREZZO BIKE FESTIVAL 2021 dal 18 Luglio al 1 Agosto

Alla scoperta delle terre d’Arezzo in bicicletta: dal 18 luglio al 1 agosto 2021 sarà di scena “la bicicletta”, in un susseguirsi di iniziative ed eventi che andranno dalle mostre ed iniziative a tema, alla Rampichiana gara MTB, L’Ardita ciclostorica dell’Alpe di Poti e tanti appuntamenti imperdibili per gli appassionati delle due ruote. Un viaggio scandito dalla passione per i pedali che non mancherà di interessare un pubblico importante e numeroso e li porterà in un territorio incontaminato, immerso tra paesaggi senza tempo e panorami mozzafiato.

18 Luglio 2021 - La Rampichiana

Evento MTB giunto alla sua 16ma edizione. La gara, inserita nei circuiti nazionali Tour 3 Regioni Scott, Coppa Toscana, Italian 6 Races, accanto ai due percorsi agonistici propone una rassegna cicloturistico- escursionistica per offrire a tutti coloro che amano pedalare la possibilità di muoversi in un territorio meraviglioso.

A-image-MTB-1

25 Luglio 2021 - L'Ardita

La città di Arezzo torna ad offrirsi come esclusivo palcoscenico per una delle più affascinanti “ciclostoriche” d’Italia, quella dell’Alpe di Poti. Da Piazza Grande, a Ponte a Buriano, armati di bici vintage di ogni tipo, sportivi ed appassionati potranno pedalare in uno degli angoli più belli della Toscana.

A-l-ardita

31 / 1 Agosto 2021 - Bicinfiera

Mostra scambio di bici storiche, ricambi, accessorie e abbigliamento vintage che affianca la celeberrima Fiera Antiquaria di Arezzo, offrendo un imperdibile occasione di visitare uno dei centri storici più belli della Toscana.

A-BICINFIERA_piazza-grande

CLICCA SULL'IMMAGINE SOTTOSTANTE PER VEDERE LO SPETTACOLARE VIDEO DI PRESENTAZIONE

A-RAMPI-ARD

PER IL PROGRAMMA COMPLETO VAI SU AREZZOBIKEFESTIVAL.COM