Arezzo

1° MEMORIAL "BRUNO BEATRICE" - sabato 15 e domenica 16 allo Stadio Comunale "Città d'Arezzo"

Presso lo Stadio Comunale di Arezzo verrà disputato un torneo di calcio fra 6 squadre che vedrà l'epilogo nel pomeriggio di domenica a cui seguirà la partita fra le "Glorie Viola" (ovvero gli ex giocatori della Fiorentina, molti dei quali compagni di squadra di Bruno) ed una rappresentativa dei giocatori partecipanti al torneo.

Presso la sala A.I.A. e nella parte della Tribuna Coperta dello Stadio Comunale di Arezzo sono previste le mostre video e fotografiche che ripercorreranno la carriera di Bruno Beatrice.

Da evidenziare la tavola rotonda su Doping e Sport, in programma alle ore 10 di domenica 16 giugno, presso la Sala delle Conferenze dell'A.I.A. all'interno dello Stadio Comunale di Arezzo, denominata "Osare per essere Usati", a cui parteciperanno importanti esponenti locali e nazionali dello sport e della politica.

L'ingresso a tutte le manifestazioni è gratuito e le offerte volontarie che verranno raccolte saranno interamente devolute all'associazione "L'Indiano".

Gli abbinamenti del della prima fase del torneo che si disputerà  sabato 15 verranno effettuati al termine della conferenza stampa del 13.

1° Memorial Bruno Beatrice

Assicurazione e Denuncia Sinistri