Ravenna-Lugo

Dal 26 Settembre riprende anche tutta l’attività del Centro Oasi Uisp Ravenna

Dal 26 Settembre riprendono anche i Corsi di Acquaticità, Nuoto, Acquafitness in piscina e Fitness in palestra al Centro Oasi Uisp di Ravenna, l’impianto che convoglia molte attività del ravennate proposte dalla Uisp Ravenna-Lugo durante la stagione sportiva.

L’ambiente confortevole e riservato, molto distante da quello della piscina comunale, le caratteristiche dell’impianto e una serie di accorgimenti proposti nel corso degli anni, rendono il Centro Oasi Uisp ideale per alcune attività dedicate ai piccolissimi nuotatori ed a tutti coloro che preferiscono dedicarsi all’attività fisica e motoria in situazione di maggiore calma.

La vasca nuoto del Centro misura infatti 15x5 metri, con profondità massima di 130 cm, e la temperatura minima garantita è di 30-31°. Allo stesso tempo, la sala dedicata al Fitness può accogliere un numero limitato di persone e consente quindi ai tecnici impegnati di porre maggiore attenzione alle esigenze di ogni singolo iscritto.

Naturalmente, tutte le attività verranno organizzate e proposte nel pieno rispetto delle misure stabilite per contrastare la diffusione del Covid-19.

Per consultare il planning delle attività proposte: CLICCA QUI

Per info: