Uisp: agosto e settembre ricchi di iniziative!

Podismo, attività all'aria aperta e anche un occhio e una mano tesa verso chi ne ha bisogno. E' questa l'estate Uisp Modena, con quattro appuntamenti da non perdere.

Si parte il 2 agosto con l'ormai classica staffetta "Per non dimenticare" in ricordo della strage della stazione di Bologna del 2 agosto 1980. Nel tratto modenese i podisti geminiani saranno impegnati da Rubiera a Modena e poi da Modena a Castelfranco Emilia nella serata del 1° agosto. QUI IL VOLANTINO

Domenica 2 settembre, in collaborazione con la Festa del Pd, ecco l'appuntamento con Trofeo "Berlinguer" di podismo. QUI IL VOLANTINO con tutte le istruzioni del caso.

Infine, il sociale. Domenica 23 settembre nel pomeriggio, al Parco Ferrari, sarà la volta di "Allena la Mente" tre percorsi non competitivi per allenare fisico e mente con GP Vecchi (cui sarà devoluto il ricavato) e Mind Training Institute. QUI IL VOLANTINO

Sempre domenica 23 settembre, ma al mattino, il classico appuntamento al Parco Ferrari con "Parkinson in Park" camminata dedicata ai malati di Parkinson, utilissima per mantenerli in forma. QUI IL VOLANTINO

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA