Padova

CALCIO a 5 - Supercoppa

Il Psn Primetek si aggiudica la Supercoppa 2016, primo trofeo della stagione, che abitualmente mette a confronto le formazioni distintesi nella stagione precedente tra campionato e torneo Primavera. Nella gara disputata ieri sera al PalaUisp, si sono affrontate Psn Primetek e Sant'Elena Granze, con la vittoria della formazione proveniente dal campionato per 4-1.

Dopo una fase iniziale equilibrata, il PSN Primetek riusciva a scardinare la porta avversaria andando a segno con prima con Crescioli, seguito poi da Fanelli e Zanin. La ripresa vedeva il Sant'Elena Granze cercare di riaprire la partita, cosa sembrava accadesse dopo che Sandano aveva accorciato le distanze. Immediata però la replica di Fanelli, con un bis personale che, fissando il risultato sul 4-1, consegna agli archivi la gara.

La formazione vincente, guidata da capitan Alessandro Bellato era composta da Cosimo Angelini, Matteo Barin, Alberto Boarolo, Ludovico Crescioli, Alessio Fanelli, Cristian Fulga, Giulio Guerra, Andrea Tasinato, Bruno Tonello, Michele Turrin, Carlo Zanin. Allenatore Giorgio Sorini, dirigenti Christian Di Leo e Cristiano Ercolin.

Al termine si sono svolte le premiazioni, con la partecipazione del Presidente del comitato territoriale Uisp di Padova Claudio Boato e della vice presidente Alessandra Mariani. L'organizzazione è stata curata dal componente della Struttura di Attività Calcio UISP Padova Alessandro Mocellin, con i consiglieri Roberto Vitulo ed Andrea Azzalini, a cui si  è aggiunto Matteo Granziero, fresco di nomina a responsabile della Struttura.

Questi invece i componenti dell  Sant'Elena Granze: Marco Bizzo, Mattia Botta, Gabriele Gaino, Matteo Littamè, Marco Mazzetto, Mattia Mazzucato, Niccolò Mazzuccato, Riccardo Panigada, Francesco Sandano, Marco Schivo (cap.), Nicolà Trovò, Samuel Zago. Allenatore Luigi Di Corato, dirigente Damiano Brancalion.

Arbitri dell'incontro, i signori Massimiliano Serico ed Aurelio Meneghini.

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017