Padova

VA.LORE ADRIA NUOVO CAMPIONE DEL VOLLEY UISP

Conclusa la 35^edizione del Campionato Interprovinciale di pallavolo mista amatoriale Uisp. Una stagione da record chiusa con una splendida giornata di finali.

Cala il sipario sulla stagione dei record della pallavolo amatoriale interprovinciale Uisp di Padova giunta oramai alla sua 35^edizione.

Domenica 27 maggio al PalaUisp “I.Alpi – M.Hrovatin” di via Lucca si sono svolte le finalissime dei tornei A1, A2 e Open in una giornata di sport e divertimento che ha visto anche numerosissimi tifosi gremire le tribune nonostante il caldo estivo.

L’evento è iniziato di prima mattina con la combattutissima finale 1°/2° posto del Campionato Open tra Campodoro Volley (PD) ed Establue (PD). Ad avere la meglio al tie-break è stato il Campodoro 3-2 (25-15, 25-21, 20-25, 20-25, 15-11).

Al termine del primo incontro, a conclusione degli incontri della mattina, è stato il momento della finale 1°/2° posto del Campionato A2 dove Ascaro Volley (RO) ha battuto nettamente Rambla Volley (PD) per 3-0 (25-18, 25-17, 25-20).

Il pomeriggio è stato dedicato al seguitissimo Campionato di A1 prima con la finale 3°/4° posto con la vittoria di Estavolley (PD) su Serenissima Volley (VE) per 3-1 (18-25, 25-17, 25-20, 25-19) poi con la finalissima 1°/2° posto conquistata per la prima volta da Va.Lore Volley Adria (RO) su un’altra delle protagoniste della stagione Fenix Marsango (PD) con il risultato di 3-1 (25-23, 25-18, 20-25, 25-17).

Un grande successo per tutto il movimento della pallavolo Uisp e per Uisp – Comitato di Padova con un ringraziamento particolare agli organizzatori dell’evento e membri della Struttura di Attività Pallavolo, al settore arbitrale, alle società presenti e a tutti gli atleti che hanno partecipato.

Un ringraziamento anche a “Only Food Truck – I Tosi” per aver presenziato all’evento fornendo bibite fresche e panini per tutta la giornata.

Ora un breve periodo di pausa prima di tuffarci con entusiasmo nell’organizzazione del prossimo campionato. Pronti per la stagione 2018/2019?

Per tutte le altre notizie e gli approfondimenti sulla pallavolo uisp e sulle finali vi invitiamo a cliccare nei seguenti link:

TTT Magazine UISP

SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017