Cirie Settimo Chivasso

Presentazione Bilancio Sociale 2015

Martedi 21 maggio alle h. 18:00 il Comitato Terrritoriale UISP di Ciriè Settimo Chivasso ha presentato il Bilanco Sociale 2015, documento valutativo e descrittivo dei valori e obiettivi UISP e delle attività realizzate sul territorio di competenza.

A esporre i dati e le iniziative, il team di lavoro condotto da Roberto Rinaldi, Presidente e da Fabrizia Lovarini, responsabile delle politiche educative e sociali. Si è parlato di tesserati e società affiliate, di progetti educativi, di campagne di promozione alla salute, di piani di comunicazione interna e esterna e di progetti internazionali finanziati dalla Commissione Europea.

All’evento hanno partecipato il Sindaco Fabrizio Puppo, l’Assessore all’urbanistica e allo sport Antonello Ghisaura e l’Assessore di area vasta e gestione fondi europei Sergio Bisacca. Il sindaco è intervenuto sottolineando l’importanza di un documento come il Bilancio Sociale, utile strumento informativo e mezzo di comunicazione fra il Comitato, le associazioni del territorio e i cittadini.

Erano inoltre presenti i presidenti delle più importanti associazioni sportive del territorio, Patrizia Alfano, presidente del Comitato UISP di Torino  e dirigenti UISP regionali.

L’evento è stato quindi un momento di confronto sulle politiche sociali e dello sport attuate dal Comitato nel Territorio di Competenza.

La Nuova Voce 28/06/2016

foto istituzionale