Cirie Settimo Chivasso

Buona conclusione del 2017 e tanti progetti per la River Borgaro Basket

Questa prima parte dell’anno sportivo è iniziata alla grande per la River Borgaro Basket. La Promozione sta lavorando sodo e anche se con fatica è attaccata alle prime posizioni in un Girone molto equilibrato e con la concreta possibilità di raggiungere il 2° o 3° posto, mentre la Prima Divisione sta lavorando bene e si trova attualmente in seconda posizione. Per gli Esordienti al momento solo partite amichevoli, durante le quali hanno però dimostrato di essere agguerriti grazie anche alla preparazione dell’allenatore Alberto Sanna, mentre i Pulcini di Barbara Ongari si stanno preparando per il loro primo torneo non agonistico. Ottime potenzialità tra gli Scoiattoli, guidati da Rupesh Finali, che potranno ottenere buoni risultati se trasferiranno nel gioco tutta la loro vivacità. Grande soddisfazione anche per l’attuazione dei Progetti Scuola, che hanno permesso di trovare nuovi atleti sul territorio mappanese e realizzati in collaborazione con il Responsabile del Settore Minibasket Francesco Notaro. “La nostra passione non si spegne, anzi si alimenta ogni giorno di più” spiega Roberto Finali Responsabile del Settore Giovanile e Capo Allenatore della River Borgaro Basket auspicando ulteriori successi per il futuro.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA