Cirie Settimo Chivasso

COPPA CARNEVALE 2019: ECCO I VINCITORI

Sabato 23 febbraio si è conclusa l’edizione 2019 della Coppa Carnevale, organizzata dalla Struttura di Attività Calcio del nostro Comitato.

La manifestazione, promossa per la prima volta nel 2008, ha ottenuto sempre un maggiore successo con il passare degli anni, grazie anche all’atmosfera festosa e amichevole che caratterizza l’evento. In questa edizione 2019 hanno infatti partecipato più di 40 squadre, dai Primi Calci all’Under 20, per un totale di circa 300 ragazzi coinvolti. Per la Categoria Primi Calci ha vinto l’Atletico Taurinense, scontratasi con la squadra del Giuco ’97 e imponendosi su quest’ultima con il risultato di 2-1, mentre nella Categoria Pulcini ha trionfato il Ceres Rosso sconfiggendo per 3-0 il San Maurizio. Quest’ultimo ha però trionfato con la squadra degli Esordienti, pareggiando con il Sermig, ma conquistando la vittoria grazie alla differenza reti. Nella Categoria Giovanissimi la squadra dell’Engym Sport ha lasciato davvero poco spazio agli avversari del PGS Pinerolo, vincendo per 10-1, mentre nella Categoria Allievi il Campus si è imposto in finale sul CPG Orbassano con il risultato di 6-1. L’ultima Categoria del Calcio a 5 Giovanile, quella di Under 20, ha visto il PSG Pinerolo battere per 4-2 il Borgonuovo Settimo. Le squadre vincitrici della Coppa Carnevale, se iscritte al Campionato UISP, saranno ora convocate il 9 giugno per disputare le finali di Coppa Piemonte UISP, in località ancora da destinarsi. In tale occasione affronteranno le squadre vincenti del Campionato in corso 2018/2019: in caso di mancata iscrizione a partecipare sarà la seconda classificata.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA