Comitato Territoriale

Cirie Settimo Chivasso

Diamoci una mossa 2013-2014

Presso gli spazi esterni della scuola primaria di Varisella, martedì 20 giugno 2014, si è svolta la festa finale della campagna di comunicazione sociale Diamoci una mossa, progetto Uisp, svolto dal Comitato Cirié Settimo Chivasso, per contrastare la sedentarietà e promuovere uno stile di vita attivo attraverso il gioco.
Hanno partecipato le classi seconda e quinta di Varisella e le classi prima, terza e quarta di Vallo.
Alla presenza degli insegnanti, gli istruttori UISP esperti di scienze motorie hanno coinvolto i bambini con giochi e prove di abilità, che si sono concluse con la consegna dei diplomi di partecipazione e con l'augurio di riprendere l'attività, consolidando ulteriormente le buone abitudini acquisite, anche il prossimo anno!

http://www.uisp.it/settimocirie/index.php?idArea=238&contentId=329

Presso il campo sportivo della scuola primaria di La Cassa, mercoledì 28 giugno 2014, si è svolta la festa finale della campagna di comunicazione sociale Diamoci una mossa, progetto Uisp, svolto dal Comitato Cirié Settimo Chivasso, per contrastare la sedentarietà e promuovere uno stile di vita attivo attraverso il gioco.
Hanno partecipato le classi quarta e quinta della Scuola Primaria "C. Pavese" di La Cassa dell'Istituto Comprensivo di Fiano.
Alla presenza degli insegnanti, gli istruttori UISP esperti di scienze motorie hanno coinvolto i bambini con giochi e prove di abilità, che si sono concluse con la consegna dei diplomi di partecipazione e con l'augurio di rivedere questi bambini il prossimo anno, per riprendere e consolidare ulteriormente buone abitudini di movimento e di sana alimentazione!

http://www.uisp.it/settimocirie/index.php?idArea=239&contentId=331

 

 

Archivio fotografico

Rassegna stampa

Promozione alla salute