Cirie Settimo Chivasso

In Cammino per la Libertà

Nelle giornate di sabato 30 giugno e domenica 1° luglio, il nostro Comitato, in collaborazione con l’Exploravita asd, il Comitato Restistenza Col del Lys e l’ANPI di Mezzenile, organizza una camminata non competitiva all’insegna del Valore della Libertà. L’evento, di carattere escursionistico, coprirà la tratta Traves Stazione – Colle del Lys, con possibilità di partecipazione a tappe: la prima per la tratta Traves-Viù con ritrovo alle ore 9.00 presso la Stazione Ferroviaria, la seconda con ritrovo alle ore 6.00 presso la struttura Verticalblù per la tratta Viù-Col del Lys. Per coloro che invece desiderano aggregarsi al gruppo ANPI di Mezzenile, il ritrovo è in Località Monti di Mezzenile alle ore 12.30. Durante la serata del 30 giugno, presso il Centro Sportivo Verticalblù, verrà proposto lo spettacolo “Sana e Robusta Costituzione”, con il coro degli Angeli Scatenati e la presentazione a cura del Comitato Resistenza Col del Lys. Per coloro che parteciperanno all’intera traversata è inoltre previsto il pernottamento in tenda presso il Verticalblù. Per prenotazioni o per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 348/301.81.55.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA