Cirie Settimo Chivasso

Memorial Filippa-Rinaldi: circa 700 i partecipanti da tutto il Piemonte

Domenica 10 giugno si è svolto presso la piscina Comunale olimpionica di Borgaro il 9° Memorial Filippa-Rinaldi, organizzato dalla Polisportiva UISP River Borgaro, in collaborazione con la SdA Nuoto Regionale UISP Piemonte. Una manifestazione per ricordare l'ex presidente della Polisportiva, Pietro Filippa e Gigi Rinaldi, atleta ed istruttore di nuoto della stessa Società, scomparso a luglio 2010. Le competizioni erano riservate agli atleti appartenenti alle categorie Esordienti C, Esordienti B, Esordienti A, Ragazzi e Assoluti. In questa occasione sono state 21 le società partecipanti, per un totale di circa 700 atleti provenienti da tutto il Piemonte: oltre alle gare di categoria si sono svolte anche due staffette, una 4x50 stile libero per Esordienti C + Esordienti B e una 6x50 stile libero per Esordienti A + Ragazzi + Assoluti. In questo frangente, nella classifica per società, la River Borgaro si è classificata al primo posto, aggiudicandosi il trofeo. A premiare gli atleti vincitori, insieme con la Presidente della River Borgaro Veronica Castronovo, sono stati il Direttore del nostro Comitato Roberto Rinaldi e sua moglie Mafalda Bertoldo, genitori del compianto Gigi.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA