Cirie Settimo Chivasso

OTTIMO AVVIO DI STAGIONE PER L’OLIMPIATLETICA

A None, in occasione del Memorial Ferraris, è iniziata la stagione di gare stradali per l’Olimpiatletica, che non poteva avere avvio migliore.

Sulla distanza degli 11,3 km -in gran parte su un percorso sterrato e con una temperatura decisamente elevata per la stagione- un grande Andrea Riu ha vinto la Categoria degli M50, portando a termine una gara combattuta, ma che lo ha visto il traguardo in solitaria. Altra prestazione convincente per Cesare Montanari e Luigi Pascuzzo, entrambi arrivano nei primi cinquanta assoluti. Grande sorpresa è risultata la prestazione di un debuttante con la maglia dell’Olimpiatletica, Marco Cappucci, che arriva subito a ridosso dei primi alla prima gara ufficiale, così come Andrea Saracchi e Silvia Corniglia, che al loro debutto assoluto hanno portato a termine un’ottima prestazione. Da segnalare anche l’ottimo risultato dei giovani: Martina Montanari, Chiara Montanari, Nicolò Giorgi, Matteo Crivello e Ivan Camarrata. Due Top Runner dell’Olimpiatletica sono inoltre stati impegnati nelle Mezze Maratone. Più precisamente nella Mezza del Marchesato, dove ha trionfato Alberto Monasterolo e nella Mezza Maratona di Milano, conquistata da Antonio Mingozzi. “Siamo un bel gruppo e questo è importante, ma ciò che mi rende maggiormente contento è che la nostra squadra continua ad attirare nuovi atleti. Questa è la nostra vittoria più bella” ha commentato il vice presidente Simone Volpatto.

Calendario STOP Bullismo e Cyberbullismo 2024

Progetto RIMA