Terre Etrusco-Labroniche

Protocollo applicativo covid19

Nell'occasione l'UISP Nazionale ricorda che le attività devono svolgersi attenendosi scrupolosamente a quanto previsto dal  PROTOCOLLO APPLICATIVO ANTICOVID UISP (pubblicato all’interno della sezione Statuto e Regolamenti di tutti i siti correlati uisp.it), fatte salve le eventuali disposizioni emanate con ordinanze delle Regioni competenti riguardo lo svolgimento di eventi ed attività di interesse locale. Si rammenta altresì che il Protocollo applicativo UISP, come previsto dallo stesso nelle Norme finali, recepisce immediatamente le nuove indicazioni normative. Sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive’ dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere i dirigenti dei sodalizi affiliati, sono tempestivamente pubblicati riferimenti normativi, approfondimenti e circolari sull'emergenza Covid-19 e sugli aspetti gestionali-fiscali di associazioni e società sportive.

UISPRESS

Pagine Partner