Terre Etrusco-Labroniche

Coordinamento Danza

La presenza della Lega Danza nella Provincia di Livorno ha lo scopo di rispondere alle necessità di amalgamare, su programmi e proiezioni delle nostre Scuole affiliate, i bisogni e le priorità che le associazioni stesse hanno evidenziato: la necessità di omologare il più possibile il processo formativo e organizzativo con l'obiettivo di dare voce e coralità alla Lega Danza sul territorio evidenziando, oltre al valore culturale e sociale, anche quello di maggior penetrazione sul territorio facendo leva su chi il territorio lo vive e cioè gli Enti Pubblici e Privati. Abbiamo anche sintetizzato l'approccio con una maggiore etica e tradizione, perseguibili nei variegati tipi di specificità anche professionali ma dando sempre, a tutti, l'opportunità di partecipare a rassegne, concorsi campionati, mostre e spettacoli, e quanto altro si ritiene utile per raggiungere l'obiettivo di non escludere nessuno.

UISPRESS

Pagine Partner