Terre Etrusco-Labroniche

Coordinamento Canottaggio

Coordinamento Nazionale

I Comitati Territoriali Uisp di La Spezia, Livorno e Pisa, in virtù delle proprie attività legate alla disciplina del canottaggio, con particolari legami ad attività tradizionali locali (palii cittadini, sfide remiere, ecc. ecc. ) costituiscono un Coordinamento Nazionale con l'obiettivo di mettere in rete le proprie risorse umane con specificità dirigenziali, organizzative e tecniche, al fine di favorire il sorgere di sinergie utili per migliorare la qualità dello sviluppo delle proprie attività nel settore. Nello specifico, i tre comitati, tramite le proprie leghe di canottaggio e i relativi apparati dirigenziali, i giudici, i tecnici e le altre figure istituite, attraverso scambi mirati di informazioni, documentazione e risorse umane, vogliono attivare un percorso mirato in cui, le attività remiere in manifestazioni tradizionali e/o folkloristiche, si trovino una collocazione all'interno di una lega nazionale.

UISPRESS

Pagine Partner