Terre Etrusco-Labroniche

NeveUisp 2017

NeveUisp è la manifestazione nazionale dell'Uisp di giochi, attività e sport sulla neve organizzata dal Coordinamento Neve Uisp in collaborazione con altre aree e leghe dell'Uisp.

Nel 2017 NeveUisp si svolgerà a Val di Fassa (TN) dal 4 al 12 marzo.

Si tratta di un appuntamento importante per gli amanti della neve e della montagna, esperti sciatori, semplici appassionati delle cime innevate ma anche per intere scolaresche. Il programma è molto articolato: attività di sci, pattinaggio sul ghiaccio, escursioni con ciaspole, arrampicata in palestra e su cascate di ghiaccio e altri tipi di sport che si possono praticare in palestra e sulla neve.

NeveUisp è caratterizzata da una particolare attenzione per i bambini, che possono usufruire di un campo gioco attrezzato, ma anche per le famiglie. Per chi proprio non ne vuol sapere di cimentarsi con gli sci sono previste gite ed escursioni.

Tanti vantaggi per tutti i soci che parteciperanno alla manifestazione con agevolazioni su skipass, scuola sci, noleggio attrezzature, rifugi in pista e nelle varie attività commerciali (abbigliamento, souvenir ecc...).

Prossimamente vi daremo maggiori dettagli per quanto riguarda hotel, skipass e ulteriori  info

UISPRESS

Pagine Partner