Reggio Emilia

Servizio civile: fallo con Uisp!

Prorogata la scadenza del bando. Candidature aperte fino al 20 febbraio 2023. Scopri di più

Se hai tra i 18 e i 28 anni e vuoi fare un'esperienza umana e professionale scegli di fare il Servizio Civile Universale con noi. Non perdere l'occasione di acquisire competenze in ambito sociale e sportivo prendendo parte al progetto "Pratiche civili di movimento ludico sportivo 2022".

La scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata alle ore 14 del 20 Febbraio 2023.

Entra a far parte della nostra squadra e scopri in quanti modi lo sport e il movimento hanno davvero il potere di cambiare il mondo attraverso la vita delle persone e i loro stili di vita.

Se ancora non ci conosci, leggi qui altrimenti passa subito all'azione compilando la domanda per l'invio della candidatura. Trovi tutte le info e il materiale di seguito. E se hai dubbi o bisogno di un confronto non esitare a contattarci!

Modulistica progetto 2022

E' uscito il Bando 2022 per permettere ai giovani interessati di fare domanda. In questa pagina trovi la modulistica con la scheda del progetto, il bando e le sue caratteristiche.

Informazioni e candidatura

I candidati tra i 18 e 28 anni dovranno produrre domanda di partecipazione entro le ore 14:00 del 20 Febbraio 2023 indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entrando con le proprie credenziali SPID.

Il giorno martedì 17 gennaio ore 18 si terrà un incontro online aperto a tutti i giovani che volessero maggiori informazioni: per iscrizioni e ricevere il link mandare un'email a reggioemilia@ascmail.it

Contatti

Se sei interessato, ha domande o dubbi sulla compilazione della domanda puoi rivolgerti al nostro Comitato scrivendo a v.borciani@uispre.it o contattarci allo 0522 267233.

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME