Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Sport Point: riprendono gli approfondimenti online

Dopo la pausa estiva, a Settembre i nuovi appuntamenti con l'approfondimento sulle Ssd che assumono la veste di impresa sociale.

 

Il progetto Sport Point, finanziato da Sport e Salute SpA e promosso dall’Uisp in sinergia con altri Enti di promozione sportiva, è stato ideato per contribuire a rispondere sempre più puntualmente alle esigenze crescenti e diversificate del mondo sportivo, attraverso una serie di servizi facilmente accessibili e in grado di promuovere le opportunità dello sport di base e sociale, sensibilizzando e accompagnando le cittadine e i cittadini interessati.

 

Dopo la pausa estiva, Mercoledì 7 Settembre alle 18:00, ripartono gli appuntamenti con le consulenze online, con l'approfondimento dedicato alle società sportive dilettantistiche che assumono la veste di impresa sociale. Chi potrebbe essere interessato ad assumere la duplice veste? Quali prospettive si aprono? Chi non può qualificarsi come SSD impresa sociale? Quali sono gli aspetti che potrebbero disincentivare l'assunzione della doppia qualifica? Nel corso dell'incontro si cercherà di dare risposta a questi dubbi.

Per iscriverti clicca qui 

 

I prossimi appuntamenti in programma sono:

"La sicurezza nei luoghi di lavoro nelle ASD: aspetti da considerare" - 14/09/2022 ore 18:00

"La riforma dello sport: una introduzione" - 21/09/2022 ore 18:00

"Le collaborazioni in ambito sportivo, quali prospettive?" - 28/09/2022 ore 18:00

 

Per il calendario completo degli appuntamenti clicca qui 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
PARCO PINETINA DI VEZZANO

NEWSLETTER

UN ANNO DI CORSA

PROGRAMMA 2022

CAMMINIAMO INSIEME

AGGIORNATI SEMPRE

PILLOLE DI MOVIMENTO