Reggio Emilia

Vacanze sulla neve 2024

Non è mai troppo presto per prenotare una vacanza sulla neve, soprattutto se comprende i corsi di sci per grandi e piccoli. Scopri le date

Sfogliando l'ultimo numero di Tempo Libero dovresti aver notato la proposta neve in Val di Fiemme per gennaio, febbraio e marzo 2024. Se non è così è tempo di rimediare. La vacanza sulla neve per le famiglie è senza ombra di dubbio una delle proposte più apprezzate e longeve tra quelle che ogni anno l'ufficio Turismo seleziona per i nostri soci.

Qualche motivo per non lasciarsi scappare questa proposta:

• La meta: Ziano di Fiemme, piccola e caratteristica località della Val di Fiemme. Per il soggiorno i nostri soci saranno ospiti all'Hotel Nele, un family hotel molto accogliente con tutti i comfort per famiglie e sportivi.
  • I corsi di sci: oltre a godersi la montagna e le attività della Val di Fiemme Uisp dà la possibilità ai propri soci (bambini e adulti) di prendere lezioni di sci con i maestri della Val di Fiemme in una piccola full immersion sportiva con prezzi molto vantaggiosi e un coordinatore delle attività che accompagnerà e guiderà le famiglie durante il soggiorno
  • I prezzi: le famiglie godono di un trattamento speciale anche sul prezzo con gratuità per i bambini fino a 2 anni e sconti importanti sulle quote fino a 18 anni. Grazie alla convenzione Uisp con gli impianti di risalita del comprensorio anche lo skipass ha un prezzo ridotto per i soci Uisp!

Ti abbiamo convinto? Tutti i dettagli li trovi sul volantino. Per maggiori info puoi contattare l'ufficio Turismo al 0522 267205 o via WA al 39 393 857 8315

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO