Con l’inizio del nuovo anno, il Calcio Uisp Roma è pronto nuovamente a scendere in campo. Saranno tre i tornei in partenza dal primo febbraio e che vedranno coinvolti le categorie giovanili di base.
Le categorie “Primi calci” (2014-2015) e “Pulcini” (2012-2013) potranno partecipare alla Coppa Primavera 2023, torneo che durerà indicativamente 10 settimane con una partita a settimana e le tre finali in programma presso l’impianto sportivo Fulvio Bernardini Uisp che si disputeranno in un’unica giornata. I tre tempi per la categoria “Primi calci” saranno da 10 min – 10 min – 15 min, mentre per i “Pulcini” 15 min – 15 min – 20 min. Le fasi preliminari si giocheranno nei campi di casa delle squadre iscritte al torneo.
Per i più grandi spazio al Torneo Esordienti (2010-2011), sempre in partenza dal primo febbraio. Anche in questo caso l’evento durerà circa 10 settimane con semifinali e finali in programma al campo di calcio dell’impianto sportivo Fulvio Bernardini Uisp. Le fasi preliminari si disputeranno presso i campi di casa delle società partecipanti. A differenza dei primi due tornei, tutte le partite avranno arbitri Uisp.
Il costo di iscrizione ai tornei per ciascuna squadra partecipante sarà 115 euro per le categorie “Primi calci” e “Pulcini”, 100 euro per gli “Esordienti”. Il costo di affiliazione, invece, per chi ancora non è affiliato Uisp sarà di 70 euro per tutti e tre i tornei.
A richiesta, senza alcun costo aggiuntivo, si potrà richiedere di giocare la partita presso l’impianto sportivo Fulvio Bernardini Uisp (zona Pietralata), inoltre, per “Primi calci” e “Pulcini” si può richiedere all’organizzazione Uisp l’invio di un Giudice di Gara a cui deve essere corrisposto un rimborso spese di circa 35/50 euro (a seconda della distanza dalla sede UISP). Stesso importo è previsto per gli arbitri degli Esordienti.
Per informazioni e iscrizioni scrivere a calcio.roma@uisp.it