Il centro Uisp Rosignano non si ferma mai, tra le varie attività che andrà a proporre per la nuova stagione sportiva ha in serbo per tutti gli appassionati una grandissima novità. Siete amanti del teatro? Volete arricchire i vostri mezzi espressivi e creativi? Volete avvicinarvi alla recitazione?
Da ottobre al centro Uisp Rosignano si potrà fare tutto questo. Infatti, grazie allaritrovata collaborazione con l'Arci, nascerà "Teatrocittà", la scuola di recitazione e dizione diretta da Alessio Pianigiani.
Una nuova sfida per il centro Uisp Rosignano e per Alessio Pianigiani che insieme vogliono cercare di far vivere questa attività nel nostro comune, appassionando ed avvicinando sempre più persone al mondo del teatro e del inovimento corporeo.
Attraverso lo studio dellavoce, della dizione, dell'espressione corporea, dell' improvvisazione, della recitazione, lo studio dei testi e dei personaggi, si andrà alla scoperta di sé e degli altri, in un percorso condiviso di crescita individuale e di aggregazione collettiva.
La scuola avrà corsi dedicati a bambini con percorsi tematici annuali (da ottobre a maggio), mentre per gli adulti dai 17 anni in su verrà svolto un percorso formativo e conoscitivo strutturato su tre anni (sempre da ottobre a maggio), nei quali si andrà ad approfondire la poesia, la comicità e lo studio del personaggio.
Per coloro che effettueranno una pre-iscrizione durante il mese di agosto a questa attività verrà riservato uno sconto sulla quota sociale di frequenza mensile pari al 30%.
Per maggiori informazioni rivolgersi al Centro Uisp di Rosignano, in via I. Nievo 14/4 Rosignano Solvay, telefono 0586 / 762142, Sito Internet, info@uisprosignano.it, pagina fb Centro Uisp Rosignano.