Comitato Territoriale

Terre Etrusco-Labroniche

CALCIO A 5 AMATORI UISP: SERATA DI GALA CON LA CONSEGNA DEI PREMI PER QUESTA STAGIONE

Ieri sera, nella splendida cornica dell'Osteria BardoVino a Montescudaio, si sono svolte le premiazioni del campionato Calcio a 5 organizzato dal comitato UISP Terre Etrusco-Labroniche. Tanti partecipanti per una cena finale accompagnata da buona musica e poi via con la consegna dei trofei alle squadre e ai migliori giocatori di questa stagione.

Oltre ai rappresentanti delle squadre, presenti per la Uisp Terre Etrusco-Labroniche Daniele Bartolozzi (presidente), Fabio Ercolini (resp.le attività Calcio), Massimo Di Girolamo (coordinatore calcio a 5 e calcio a 11), Angelo Martini (designatore arbitri), Massimo Parra (arbitro). «Vedere tante persone è un segnale importante – ha detto Daniele Bartolozzi -, come un punto di ripartenza delle nostre attività e del divertimento. Non è stato facile, ma possiamo festeggiare questa stagione e ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile il nostro divertimento. Ringraziamento a squadre, atleti, dirigenti e collaboratori anche da parte di Fabio Ercolini, che sottolinea «il valore del fair play registrato nel corso della stagione, che non ha riscontrato episodi significativi a livello di disciplina». «Siamo stati i primi in Toscana a partire e ripartire – precisa invece Massimo Di Girolamo. Faccio un plauso ai vincitori, ma anche a tutti gli altri protagonisti».

Ecco l'elenco dei premiati del calcio a 5. La palma di prima classificata è andata al Pergo 16, capace di vincere il campionato battendo nella finale playoff serie A i Rangers 1996, che quindi chiudono al secondo posto. Nei playoff serie B, invece, si è imposto il Team Elettroregolazione. Infine, i titoli individuali: Valerio Dei del Team Elettroregolazione è il capocannoniere della stagione e pure il miglior giocatore, mentre il miglior portiere è Alessandro Moro del B.G.A

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

UISPRESS

Pagine Partner

logo