Terre Etrusco-Labroniche

SERATA DI PREMIAZIONI PER IL TORNEO DI PALLAVORO AMATORI MISTO

Dopo aver chiuso poche settimane fa uno splendido campionato, le sette squadre protagoniste del Torneo Amatori misto di Pallavolo organizzato dal Comitato Terre Etrusco-Labroniche della UISP, che hanno terminato la manifestazione nonostante le problematiche legate al Covid, si sono ritrovate presso un ristorante al porto di Livorno per la serata delle premiazioni.

Alla cena e alla premiazione ha partecipato anche il presidente del Comitato Terre Etrusco-Labroniche della UISP Daniele Bartolozzi, che ha fatto i complimenti a tutte le sue squadre congratulandosi con i presenti e dando loro un grande augurio di ritrovarsi al via della prossima stagione per dar vita a un altro entusiasmante torneo.

Oltre alle coppe e alle medaglie riservate alle squadre, durante la serata sono stati premiati anche il miglior giocatore, la miglior giocatrice, il miglior centrale, la miglior banda, il miglior centro, il miglior palleggiatore, il miglior battitore, il miglior libero. Sono stati assegnati anche il premio fair play alle due squadre più corrette di tutto il campionato e, infine, è stata consegnata una targa agli arbitri per l'impegno dimostrato durante tutta la stagione.

«Sono molto soddisfatta – ha dichiarato Francesca Galvagno, responsabile settore Pallavolo Comitato Terre Etrusco-Labroniche della UISP – per come è andato questo campionato, sia dal punto di vista del gioco espresso dalle squadre che per quel che riguarda gli arbitri e tutti coloro che hanno partecipato. I membri delle sette squadre hanno dimostrato che la voglia di stare in campo, di ricominciare a giocare e allenarsi era davvero forte dando il massimo di loro stessi, sia come divertimento che a livello tecnico. Nei loro occhi ho visto quanto ci tenessero a far bene, lottando su ogni pallone per raggiungere la vittoria partita dopo partita. Voglio concludere ringraziando tutti i responsabili delle società che durante la stagione si sono interfacciati con me su Whatsapp, li voglio ringraziare uno a uno per il grande impegno dimostrato lungo tutto il torneo».

UISPRESS

Pagine Partner