Terre Etrusco-Labroniche

Tutto pronto per l'inizio del Torneo Amatori Pallavolo Misto organizzato dal Comitato Terre Etrusco-Labroniche della UISP

Tutto pronto ormai per l'inizio del torneo Amatori Pallavolo Misto organizzato dal Comitato Terre Etrusco-Labroniche della UISP. Dopo mesi di preparativi, le squadre sono pronte a scendere in campo per darsi battaglie e andare all'inseguimento della prima vittoria di questa nuova stagione. L'onore di aprire le danze è stato affidato alle formazioni di Vicarello Volley e Polisport, che si affronteranno domenica 6 novembre a Vicarello.

Martedì 8, invece, sarà il turno di Allezziti e Fritti Misti per un rematch di quanto visto l'anno scorso, quando queste due squadre diedero vita a partite ricche di intensità e di tantissimo agonismo. Il giorno dopo, mercoledì 9 novembre, sarà invece il momento del debutto di due delle due new entry di quest'anno, la Skyball e la Pallavolo Gallicano 2012, che giocheranno alla palestra Mazzini, dove solo ventiquattr'ore prima andava in scena Allezziti-Fritti Misti. Dulcis in fundo, il programma della prima giornata si chiuderà venerdì 11 novembre con l'esordio dei campioni in carica dell'Asd Pegaso che se la vedranno con La 104 a Lammari.

A tutte le squadre un grosso in bocca al lupo da parte di tutto il Comitato Terre Etrusco-Labroniche della UISP

UISPRESS

Pagine Partner