Terre Etrusco-Labroniche

UN'ESTATE A TUTTO SPORT AL VILLAGGIO BASTIA CON IL CENTRO ESTIVO IN PROGRAMMA DAL 13 GIUGNO AL 15 LUGLIO

Manca ormai meno di un mese all'apertura dei centri estivi targati Comitato Terre Etrusco-Labroniche della UISP. Dal 13 giugno al 15 luglio, per tutti i bambini e le bambine dai 4 ai 14 anni, il Villaggio Bastia apre le sue porte per un'estate a tutto sport. Puro divertimento, grandi spazi verdi e tanta acqua. Questi sono gli ingredienti per un mese davvero intenso e ricco di opportunità, dove i bambini e le bambine potranno provare tantissimi sport diversi. Dal nuoto alla pallanuoto, passando per il nuoto sincronizzato, il triathlon, la pallavolo, la pallacanestro, il laboratorio creativo e molto altro, i bambini e le bambine vivranno esperienze uniche ed entusiasmanti al Villaggio Bastia.

L'iscrizione è di 10 euro. Le due tariffe settimanali sono di 75 euro per l'orario 8-13 e di 120 euro per l'orario 8-16. Il prezzo di 120 euro è comprensivo anchedei pasti. Per chi ha due figli è previsto uno sconto del 10%. Mentre chi decide di rimanere con noi per tutto il mese potrà godere di una riduzione di 5 euro dalla terza settimana in poi. Per ulteriori info contattate lo 0586-1837743.

UISPRESS

Pagine Partner