Arezzo

BICINCITTA' 2013

Quest'anno il Comitato di Arezzo si vede impegnato nell'organizzazione di ben due edizioni di Bicincittà: - domenica 12 Maggio nella città di Arezzo insieme ad un'altra manifestazione di carattere nazionale organizzata dalla FIAB dal titolo Bimbimbici. Ritrovo alle ore 9.30 presso il parco Ducci fronte Carabinieri, partenza ore 10.15 rientro previsto per le 12.00 circa; - domenica 26 Maggio il consueto appuntamento, da ormai quatto anni, nei due comuni di San Giovanni Valdarno e Montevarchi. Quest'anno la partenza è prevista alle ore 9.30 circa da palazzo D'Arnolfo a San Giovanni Valdarno in direzione Montevarchi, recuperato il gruppo di Montevarche al rione Sant'Andrea alle 10.30 circa e ritorno a palazzo D'Arnolfo per la merendata tutti assieme e l'estrazione della consueta bicicletta messa in palio dal Comitato UISP di Arezzo. Entrambe le edizioni hanno un unico obiettivo "una città a misura d'uomo, piccolo o grande che sia, nel rispetto dell'ambiente".

Foto Bicincittà San Giovanni Valdarno-Montevarchi

L'acqua della notte e il fresco del mattino l'hanno fatta da padroni...ma i circa 80 partecipanti si sono comunque divertiti e abbuffati nell'abbondante merenda di fine pedalata...vi aspettiamo numerosi alla prossima edizione!!!

7 giugno 2013

Foto Bicincittà Arezzo 2013

Il giro d'Italia a marchio UISP

14 maggio 2013