Arezzo

CAVALLINCITTA'

Si rinnova l’appuntamento con Cavallincittà. L’iniziativa, promossa dal Comitato UISP di Arezzo, è arrivata alla sua quinta edizione e permetterà di fruire la città in maniera diversa, all’insegna di lentezza e rispetto per l’ambiente. L’appuntamento è per il 22 maggio al parco di Villa Severi e per le vie della città. Quest’anno infatti il percorso sarà all'interno della città murata, nel cuore di Arezzo, con tanto di “passerella” in Corso Italia e piazza Grande...clicca sul titolo e prendi visione anche del percorso...>>>

All’ora di pranzo tutti a tavola (su prenotazione) a Villa Severi. E proprio nell’area verde, nel pomeriggio, si svolgerà uno spettacolo “solidale”: gli artisti infatti devolveranno l’incasso alla Tribù dei nasi rossi. Sempre nel pomeriggio ci sarà la Quintana del Sorriso, una dimostrazione di lavoro con un cavallo in libertà proposto da Daniele Chioccioli,una dimostrazione Western della cattura del vitello con il lazo e il lavoro con i cani di Carlo Farsetti e il Far’s West Ranch. E ancora uno spettacolo delle ginnaste del volteggio di Arnaldo Poggiani, mentre per i più piccoli sarà presente un burattinaio con la favola di Pinocchio accompagnato dagli asinelli del Chiodo Fisso e la carrozza con il cocchiere Dino della Volpaia.

Clicca qui e prendi visione del percorso di Cavallincittà

Assicurazione e Denuncia Sinistri

Piattaforma Società