Arezzo

UN PALLONE PER LA PACE 2014

Foto Un Pallone per la Pace 2014

Venerdì 25 Aprile presso il campo sportivo "R.Lorentini" di Pescaiola, si è giocata la XII° edizione della maratona di calcio a 5 multietnica "contro ogni forma di razzismo", dedicata quest'anno alla memoria di Nelson Mandela, leader del movimento anti-apartheid e protagonista del processo di emancipazione del popolo africano.

26 aprile 2014

Un Pallone per la Pace 2014 - intervista al Presidente UISP Gino Ciofini

Venerdì 25 Aprile ad Arezzo presso il campo sportivo "R.Lorentini" di Pescaiola, si è giocata la XII° edizione della maratona di calcio a 5 multietnica "contro ogni forma di razzismo", dedicata quest'anno alla memoria di Nelson Mandela, leader del movimento anti-apartheid e protagonista del processo di emancipazione del popolo africano.

27 maggio 2014

UN PALLONE PER LA PACE

Venerdì 25 Aprile dalle ore 14.00 presso il campo sportivo "R.Lorentini" di Pescaiola, si giocherà la XII° edizione della maratona di calcio a 5 multietnica "contro ogni forma di razzismo", dedicata quest'anno alla memoria di Nelson Mandela, leader del movimento anti-apartheid e protagonista del processo di emancipazione del popolo africano...questa edizione rientra nel programma di celebrazione dei settant’anni dalla Liberazione, è per questo che a tale manifestazione è stata invitata a partecipare anche una delegazione di Oswiecim (Auschwitz – Città della Pace), città gemellata con Arezzo...La cittadinanza è invitata tutta a partecipare e tifare contro il razzismo!!!

17 aprile 2014

Assicurazione e Denuncia Sinistri