Parma

Conclusa la Stagione Sportiva 2016 per MDR Racing Team

Stagione sportiva 2016 motocrossParma, 10 novembre 2016 – Il team di Motocross affiliato alla UISP Parma, fondato nel 2005 da Massimo Merli, Davide Cattabiani e Raffaele Coruzzi conclude con soddisfazione la Stagione Sportiva 2016.

Nel corso dell’anno, MDR Racing Team è stato protagonista in prima linea delle classifiche di campionato regionale Emilia Romagna UISP, campionato regionale Emilia Romagna FMI.

Il team, nella stagione appena conclusa, ha gareggiato in diverse tipologie di competizione sul territorio regionale e nazionale, come il campionato Italiano UISP, il Trofeo delle regioni UISP, il Trofeo delle regioni FMI ed il Campionato italiano FMI.

Stagione sportiva 2016 motocrossLa Stagione appena terminata ha visto ancora una volta crescere il numero di tesserati, ottenendo ottimi risultati grazie al costante impegno ed allenamento dei suoi piloti.

Molti sono stati i risultati messi in bacheca nel 2016 dalla società sportiva di Pilastro, fondata nel 2005 a Pilastro da Massimo Merli, Davide Cattabiani e Raffaele Coruzzi.

Luca Sozzi, per la categoria Agonista MX1 si è classificato primo al Campionato Regionale UISP Emilia Romagna e ancora primo al Campionato FMI under 21 Emilia Romagna; sempre per Sozzi una terza piazza al campionato FMI Super Campione Emilia Romagna.
Insieme a lui si sono distinti Michele Rabaglia, che all’interno della categoria Esperti si è guadagnato il primo posto al Campionato regionale USIP Emilia Romagna; Galloni Gian Maria per la categoria Amatori si è piazzato quarto in classifica nel Campionato regionale UISP Emilia Romagna.
Fulcro di tutta la squadra è senza dubbio Raffaele Coruzzi, il cuore pulsante dell’MDR Racing Team, che ha il compito di seguire i ragazzi negli allenamenti preparandoli al meglio per le competizioni. Coruzzi è team manager, meccanico e preparatore, e la sua presenza e competenza assicurano al team un’ottima preparazione per affrontare ogni sfida.

Stagione sportiva 2016 motocrossDopo la fondazione, il Team ha aumentato il suo prestigio di anno in anno, vista anche la massiccia presenza della squadra sui campi di gara, a partire dai Campionati Italiani e Regionali UISP e FMI passando dai trofei estivi, notturni, e monomarca.

“Un ringraziamento speciale – affermano i tre fondatori del team – va ovviamente agli sponsor storici, senza i quali non avremmo potuto raggiungere questi risultati entusiasmanti.”

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio