Parma

A Salsomaggiore il Campionato Provinciale Pattinaggio Uisp Parma

Sabato 18 febbraio 2017 a Salsomaggiore Terme il via al Campionato Provinciale di Pattinaggio Uisp Parma

Parma, 13 febbraio 2017 – Sabato 18, domenica 19 e sabato 25 febbraio 2017 il Campionato Provinciale di Pattinaggio Artistico Uisp torna a Salsomaggiore Terme.

Sabato 18 febbraio 2017, infatti, nella palestra del Centro Sportivo Gerini, si disputeranno le gare deli atleti parmensi, suddivise in specialità Esercizi liberi ed Esercizi obbligatori.

Nella giornata di sabato 18 febbraio gareggeranno 57 atleti, con Esercizi liberi nella specialità di singolo e coppia artistico. L’appuntamento è dalle ore 14.30 fino alle 20.00. Seguiranno le premiazioni.

Domenica 19 febbraio, invece, si sfideranno gli atleti con Esercizi liberi nella specialità di singolo. Sempre nella palestra Gerini di Salsomaggiore, dalle ore 8.30 fino alle ore 13.00, si affronteranno complessivamente 90 atleti. A seguire le premiazioni della prima parte della giornata per poi riprendere con le competizioni dalle ore 14.30 fino alle ore 20.00. Anche in questo caso, seguiranno le premiazioni.

La settimana successiva, sabato 25 febbraio, 60 atleti gareggeranno con Esercizi obbligatori.

Nei tre giorni di gara è prevista una presenza di oltre 140 atleti partecipanti, più i relativi accompagnatori, appartenenti alle 7 società rotellistiche della provincia di Parma.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio