Parma

Giovedì 29/06 a Vigheffio conferenza di presentazione del 2° torneo antirazzista Matteo Bagnaresi

Il secondo Torneo Antirazzista si disputerà sabato 1° luglio a Vigheffio

Parma, 26 giugno 2017 – Si terrà giovedì 29 giugno 2017 con inizio alle ore 11.00 alla Fattoria di Vigheffio (via Vigheffio, 17 - 43044 Collecchio), la conferenza stampa di presentazione del 2° Torneo Antirazzista “Matteo Bagnaresi”, intitolato alla memoria del tifoso del Parma tragicamente scomparso alcuni anni fa.

L'appuntamento sarà poi alla Fattoria di Vigheffio, dove si svolgerà un Torneo di calcio a 6 organizzato da UISP Parma, Avalon Coop. sociale, Fondazione Matteo Bagnaresi Onlus.
Il torneo sarà rigorosamente non competitivo, all'insegna del rispetto reciproco tra popoli e culture e dell'inclusione sociale, allietato dall'accompagnamento musicale dei No Fang & Dj Set by Fumiskio Sound.

Il programma della giornata prevede:
ritrovo ore 9.30 (inizio torneo ore 10.00).
Bar, ristoro e musica saranno attivi per tutta la giornata, mentre dalle ore 15.00 la manifestazione si arricchirà con lo spazio bimbi e dalle ore 18.00 attività di YOGA.
Tutte le attività in programma, dal concerto, ai laboratori, alla partecipazione al torneo sono gratuite.

Le iscrizioni al torneo terminano il 29/06/2017
Per maggiori informazioni: calcio@uispparma.it