Parma

La Pedalata Resistente di Uisp Parma

Quasi 50 i partecipanti. Arrivo alla Fattoria di Vigheffio dove sono proseguiti i festeggiamenti per il 25 aprile

Parma, 26 aprile 2018 – Tra le tante iniziative per celebrare al meglio la Festa della Liberazione, Uisp Parma ha organizzato per ieri la Pedalata Resistente.

La Pedalata Resistente era inserita all’interno di “In cammino con Uisp – Natura e cultura insieme” e consisteva in una pedalata di circa 6.5 km. Quasi 50 i partecipanti, che da via Garibaldi (di fronte al Monumento del Partigiano) si sono diretti alla Fattoria di Vigheffio, percorrendo Strada Garibaldi, Strada Mazzini, Ponte di Mezzo, Strada Bixio, Piazzale Barbieri, Viale della Villetta, Strada Farnese.

All’arrivo in Fattoria, poi, i “pedalatori resistenti”, ai quali è stato donato un simpatico omaggio (una bandana rossa personalizzata con il logo di Uisp Parma e quello del 70° Anniversario della nascita di Uisp) hanno potuto trascorrere un pomeriggio all’insegna di divertimento all’aria aperta, con concerti, laboratori, teatro, market, giochi e street food nell’ambito della giornata organizzata dallo staff della Fattoria di Vigheffio per celebrare il 25 aprile.

Un sentito ringraziamento, infine, al Comando della Polizia Municipale di Parma per la fattiva collaborazione: due “centauri” in motocicletta, infatti, hanno scortato il corteo dei “pedalatori resistenti” per tutto il percorso, da via Garibaldi fino alla Fattoria di Vigheffio.

Guarda sulla Pagina Facebook di Uisp Parma le foto scattate direttamente dai partecipanti alla Pedalata Resistente cliccando qui

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio