Parma

Lunedì 4 e martedì 5/06 presentazione dei Centri Estivi UISP Parma

L’estate si avvicina, e con essa i Centri Estivi di UISP Parma riservati a bambini e bambine dai 4 ai 18 anni

Parma, 31 maggio 2018 – Doppio appuntamento per quest’anno con la presentazione dei Centri Estivi organizzati dal Comitato Territoriale Uisp di Parma.
Con l’arrivo dell’estate, ritornano i Centri Estivi, e Uisp Parma vuol farsi trovare pronta con le attività sportive e ludiche riservate a tutti quei bambini e a tutte quelle bambine che vogliono trascorrere in allegria le calde giornate estive.

Lunedì 4 giugno dalle ore 17.00 alle ore 19.00, presso la Fattoria di Vigheffio (Via Vigheffio n. 17 – 43044 Collecchio), porte aperte alle famiglie, per far conoscere gli spazi e le attività riservate ai giovani soci nella Fattoria tra Parma e Collecchio. Sarà un momento in cui conoscersi e conoscere il programma dell'Eco Camp in Fattoria.

Si terrà martedì 5 giugno 2018 con inizio alle ore 11.00, invece, presso il Circolo Inzani, al Centro Sportivo Moletolo di Parma (via Anedda, 3/a, sede del Centro Estivo Sporty Club), la conferenza stampa di presentazione dei Centri Estivi organizzati da UISP Parma per ragazzi e ragazze.

La stampa è invitata

Scarica qui la locandina dei Centri Estivi Uisp Parma 2018