Parma

Sospensione di tutti i corsi in piscine, palestre e circoli.

Facendo seguito al nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM 24 ottobre 2020), che dispone la chiusura immediata di palestre, piscine e circoli UISP Parma si adegua comunicando la sospensione dei corsi che si svolgono al chiuso (in tutte le palestre, piscine e circoli).

Ulteriori informazioni saranno fornite nei prossimi giorni a seguito dei chiarimenti e delle maggiori specifiche che, come di consueto, arriveranno sia dal livello regionale che dal livello nazionale.

Il comitato territoriale di Parma si adegua alle disposizioni nazionali con senso del dovere e massimo rispetto delle norme, agendo nel totale interesse del bene comune e della salute di tutte e tutti, come sempre fatto in questo complesso periodo.

Chiediamo a tutte e tutti di rispettare le norme di sicurezza e di mantenere comportamenti corretti che possano consentire alla comunità di uscire da questo difficile e grave momento il prima e meglio possibile, offrendo a tutti noi l'opportunità di tornare alla normalità e godere delle nostre abituali attività insieme.

Calcio

Accesso rapido alla Struttura Calcio