Reggio Emilia

TERREMOTO EMILIA | Progetti e iniziative

Sei una società sportiva o un associato e vuoi conoscere le manifestazioni sportive sul territorio reggiano che hanno come obiettivo la raccolta fondi e la solidarietà?

Qui (https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aj3NjQTUBwTvdGo2bnM5eTVRQWJlTVJxWnhlLW9ONnc) puoi consultare le richieste alle quali stiamo cercando di dare risposta e troverai l'elenco delle iniziative promosse da gruppi e società sportive della UISP di Reggio Emilia.

Alle società sportive affiliate chiediamo di comunicare la propria donazione, l'impegno o la disponibilità scrivendo a: h-sport@uispre.it oppure a: m.rozzi@uispre.it in questo modo avremo una situazione aggiornata di quanto la UISP di Reggio Emilia stà facendo

Preferisci contribuire attraverso una donazione in denaro?
L'Unione Italiana Sport Per Tutti ha aperto un conto corrente nazionale “Uisp Emergenza Terremoto Emilia” su Banca Prossima per la raccolta di fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma. I versamenti possono essere effettuati usando il codice Iban: IT53 U033 5901 6001 0000 0067 485.

Sei un operatore o un tecnico interessato a dare la propria disponibilità per l'organizzazione di attività ludico-sportive?

Il Comitato sta organizzando un incontro formativo aperto a tutti i tecnici e gli operatori che VOLONTARIAMENTE vogliono dare la propria disponibilità all'eventuale organizzazione di attività ludico-didattiche nei territori emiliani colpiti, il corso si terrà giovedì 14 giugno alle ore 20.30 e maggiori informazioni sarnno messe on-line sul nostro sito nei prossimi giorni.

per informazioni e comunicazioni relative alle iniziative di solidarietà:
h-sport@uispre.it
Maurizio, tel. 0522 267213
Mauro cell. 393 8829118

• Sei un cittadino e vuoi sapere in quali modi è possibile aiutare le comunità terremotate?

ACQUISTA IL PARMIGIANO REGGIANO DEI CASEIFICI DANNEGGIATI
Il Comitato di Reggio sta raccogliendo gli ordini per acquistare dai caseifici modenesi e reggiani colpiti dal sisma. info: 0522/267211 annamaria

I CONSIGLI DELLA PROTEZIONE CIVILE:

TERREMOTO COME AIUTARE: IL SITO DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA:  http://www.regione.emilia-romagna.it/aiuti-terremoto

PROVINCIA DI REGGIO EMILIA INDICAZIONI E NUMERI UTILI PER GLI AIUTI: http://www.provincia.re.it/page.asp?IDCategoria=703&IDSezione=3927&ID=466954

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO