Reggio Emilia

L'IMPORTANZA DELLE DONNE 365 GIORNI L'ANNO

Permettici di suggerirti un regalo per una donna a cui vuoi veramente bene...

MOVEBOX 8 MARZO

...con MoveBox regali benessere e quando vuoi bene ad una persona non c'è nulla di più importante

Con 30.00 € iva inclusa regali un pacchetto da 6 lezioni a scelta tra yoga, pilates e ginnastica posturale. Inoltre con la formula "mixability", la festeggiata, potrà scegliere se usufruire delle lezioni provando un'unica disciplina oppure fare un mix e provarle tutte per capire qual'è la preferita. Scopri un modo davvero efficace di fare attività motoria online approfondisci UISP - Reggio Emilia - MOVE BOX

Di seguito il programma di attività dedicate alla celebrazione di tutte le donne, per ricordare i valori del femminile e la loro fondamentale importanza nella costruzione di una società accogliente ed equa.

Alcune delle attività potranno subire cambiamenti in base all'andamento dell'emergenza sanitaria ma non temete il programma è integrato con proposte di intrattenimento e condivisione anche online.

Lunedì 8, dalle ore 5.00 alle 22.00, si terrà la terza edizione di "Donne in movimento" l'evento organizzato da Uisp Bologna per celebrare la festa della donna. Quest'anno, per rispettare le norme anti-Covid, la manifestazione si svolgerà in modalità "virtuale": i partecipanti non dovranno fare altro che correre o camminare nel luogo che preferiscono indossando la maglia dell'evento, scattare una foto e mandarla ad atletica@uispbologna.it  Le foto più belle verranno pubblicate sulla pagina Facebook Atletica Uisp Bologna. Per tutte le informazioni: 3464082443   atletica@uispbologna.it  Approfondisci, clicca il link  UISP - Bologna - 8 MARZO DONNE IN MOVIMENTO

Mercoledì 10, se tutto andrà per il meglio ci godremo un ricco pranzo di pesce in uno dei ristoranti più belli e rinomati di Cesenatico: “Peccato di Gola”, situato nel cuore del porto turistico. Per riprendereci dopo l'ennesima zona arancione vi proponiamo un buon pranzo in compagnia: antipasti caldi e freddi; due primi, fritto misto dell'Adriatico, sorbetto, vino e acqua. All'arrivo a Rimini ci saranno due ore completamente libere da dedicare o al MERCATO, che è uno dei più grandi e più importanti della riviera Romagnola, oppure alla visita libera del bellissimo centro storico e dei luoghi resi famosi dalle opere del grande Fellini. Come da tradizione il settore turismo Uisp rende omaggio alle donne organizzando una gita che rappresenta l’occasione per stare insieme e celebrare l’amicizia e il rispetto nei loro confronti, con una giornata da dedicare al relax, al confronto e alla complicità. (attività dedicata ai soci uisp) PER ISCRIZIONI UFFICIO TURISMO 0522 267205

Dall'8 al 14 un'altra grande opportunità è rappresentata dalle attività gratuite organizzate nell'ambito del progetto regionale RIMOVIMENTIAMOCI: "Abbiamo voluto aprirci ancora di più a chi non ci conosce mettendo a sistema la nostra proposta di attività motoria e benessere, radunandola per la prima volta in un unico calendario online, racconta Rita Scalambra, responsabile delle politiche di Salute e inclusione della Uisp Emilia-Romagna. In questa settimana ci saranno diverse attività inerenti le discipline olistiche. Tenete d'occhio il calendario, c'è molto per tutti!

Uisp.Re per Te!

CAMMINIAMO INSIEME