Comitato Territoriale

Reggio Emilia

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER SOCI, ASD E SSD

Aggiornamento in merito al nuovo DPCM del 25 - 10 e alle attuali possibilità operative.

Cari Soci, A.s.d. / S..s.d

a seguito delle prime interpretazioni del nuovo DPCM datato 25/10, è con elevato senso di responsabilità e con profondo dispiacere che comunichiamo la sospensione di tutta l'attività motoria “indoor”. Pur rimanendo in capo al Presidente di ogni A.s.d /S.s.d. la responsabilità di decidere o meno di allinearsi alla nostra interpretazione, consigliamo vivamente la medesima sospensione, almeno in via precauzionale, fino a nuove disposizioni o chiarimenti.

Segnaliamo che restano possibili le attività di allenamento per atleti o squadre impegnate in competizioni di livello nazionale, mentre tutte le altre attività individuali o di squadra, svolte in palestre o piscine, sia di contatto che senza contatto, sono attualmente sospese fino al 24 Novembre.

E’ possibile svolgere attività sportiva di base e l’attività motoria in genere, se svolta all’aperto presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati, nel rispetto dei protocolli e delle linee guide in vigore.

In attesa di un momento più sereno, con la promessa di continuare ad aggiornarvi ogni qual volta avremo delle novità,  restiamo a disposizione per eventuali approfondimenti.

Scarica il pdf per maggiori dettagli

DPCM 25 OTTOBRE

Un caro saluto, Staff Uisp

Uisp.Re per te!

 

 

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

CAMMINIAMO INSIEME

ANIMAZIONE CULTURALE

UN ANNO IN CORSA

 

TUTTO IL PROGRAMMA 2020

NEWSLETTER