Reggio Emilia

COMUNICAZIONE PER LE A.S.D. Aggiornamento del protocollo applicatvo Uisp Nazionale sull'Emergenza Covid19

Non perderti gli aggiornamenti, in questa pagina trovi le fonti autorevoli per rimanere sempre aggiornati sull'Emergenza e sui provvedimenti che interessano il mondo dell'associazionismo sportivo.

UISP Nazionale

Il portale dell’Unione Italiana Sport Per tutti con il punto di vista e le iniziative del mondo Uisp sull’Emergenza.

ATTENZIONE: Da pochi giorni è uscito il nuovo protocollo applicativo con le linee guida per l'attività sportiva di base e motoria e per gli allenamenti di sport individuali e di squadra ( emanate dall’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri) e per gli eventi e competizioni sportive Uisp.

protocollo_applicativo_covid19.pdf

Ufficio Sport del Governo Italiano

Il portale dell’Ufficio per lo Sport del Governo Italiano presieduto dal Ministro Vincenzo Spadafora

Sport e Salute

Il portale dedicato allo sport con tutte le informazioni e le procedure per richiedere le indennità previste per fronteggiare l’emergenza da Coronavirus.

Regione Emilia-Romagna

Il portale istituzionale della Regione Emilia-Romagna con tutte le misure che interessano la nostra regione.

Forum Terzo Settore Emilia-Romagna

Il sito del Forum che rappresenta tutti gli organismi regionali del Terzo Settore.

Arsea Srl

Il sito della società di consulenza e servizi di proprietà di UISP Emilia-Romagna a servizio del Terzo Settore. Qui trovi articoli e interpretazioni sui decreti e sulle normative per il mondo dell’associazionismo.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO