Reggio Emilia

Dal 22 Maggio scatta il via alla terza prova di "Riparti Run" e "Riparti Bike"

Fino a fine Maggio e per tutti i weekend continuano i criterium Riparti Run e Riparti Bike. Dopo il successo delle prime due prove che hanno visto la partecipazione di circa 200 tesserati coinvolti nel run e una sessantina nel bike, da venerdì 22 Maggio diamo il via alle terze prove!

I tesserati Uisp potranno scegliere a quale criterium iscriversi inviando una mail a legaatletica@uispre.it o legaciclismo@uispre.it e segnalare la propria partecipazione all’evento pubblicato nel gruppo Facebook Atletica Leggera UISP RECiclismo UISP Reggio Emilia (Pedivella Reggiana) in cui sono riportate le indicazioni sulla durata della prova e i km del percorso. A fine allenamento i partecipanti potranno inviare il risultato ottenuto mostrando la prova fotografica del tempo, la traccia gps o una foto della traccia percorsa.

Le graduatorie complessive verranno pubblicate in settimana nei relativi gruppi Facebook. Appuntamento a domani!

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO