Reggio Emilia

Dimmi come mangi e ti dirò chi sei

Partecipa all'incontro organizzato da LILT per conoscere i principi di una sana e corretta alimentazione. Il laboratorio è gratuito e aperto a atutti e  si svolgerà il  7 Novembre dalle 15:30 alle 18:30 nella sede di LILT (Padiglione “Villa Rossi“ Campus San Lazzaro) in via Amendola 2 A Reggio Emilia.

Giovedì 7 Novembre dalle 15:30 alle 18:30
Dimmi come mangi e ti dirò chi sei!

Laboratorio di sensibilizzazione sui sani e corretti principi alimentari. Il percorso prevede l’esplorazione delle abitudini alimentari, attraverso i laboratori, i partecipanti potranno esplorare i diversi aspetti del cibo, dai principi nutrizionali, al valore affettivo e relazionale. Obiettivo del corso è fornire alcune informazioni di base rispetto alla corretta alimentazione, permettendo a ciascun partecipante di esplorare il proprio rapporto con il cibo.

E' possibile iscriversi fino al martedì precedente all'incontro telefonando allo 0522 267211-14 o scrivendo una mail a progettieducativi@uispre.it

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO