Reggio Emilia

Fundraising per le organizzazioni sportive

Un corso formativo a Forlì dedicato allo sviluppo delle competenze necessarie per raccogliere fondi. Scopri di più.

Il 29 e 30 novembre 2018 si terrà a Forlì l'evento formativo Fundraising per le Organizzazioni Sportive. Obiettivo del corso è quello di fornire strumenti utili per programmare ed elaborare strategie dedicate alla raccolta fondi all’interno del mondo dello sport. Il corso si rivolge ai dirigenti e consulenti di società sportive dilettantistiche, gestori di impianti sportivi, laureati e studenti in Scienze Motorie, volontari e a tutti coloro che a vario titolo operano in tale ambito. Scarica il programma del corso e clicca qui

I posti disponibili sono limitati. Per iscriverti compila la scheda d'iscrizione online www.fundraisingschool.it oppure chiama 0543 374694. L’organizzatore riserva uno sconto del 10% ai soci UISP!

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

GRUPPI DI CAMMINO A REGGIO E PROVINCIA

PROMOZIONE SALUTE